Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rubriche radio pensieri ‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Partita più decisiva per la Juve, ha grande pressione”

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Partita più decisiva per la Juve, ha grande pressione”

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Partita più decisiva per la Juve, ha grande pressione” - immagine 1
Le parole di giornalisti, opinionisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Paolo Marcacci (Radio Radio Mattino - 104,5): "Anche senza Ndicka in questo momento mi prenderei la difesa della Roma su quella della Juve, di pochissimo. Stasera non mi stupirei se Celik giocasse in difesa, poi il Koné di Roma-Como è giocatore totale, olandese quasi. In attacco, considerando le condizioni attuali, è l'unico reparto in cui prevale un po' la Juve. Gasp o Spalletti? In questo momento prendo Gasperini per quanto ha inciso".

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “I numeri all’Allianz della Roma sono impressionanti in negativo, sono pesanti alla lunga. La prospettiva è che la base è il pareggio e da lì si lavora. Comunque è più decisiva per la Juve, se dovesse steccare si ritroverebbe molto indietro. Per una volta avrà più pressione, la Roma può fare la sua partita con qualità e determinazione, con le doti di questo girone di andata. La partita di Cagliari mi aveva spaventato per la questione fisica, senza la partita in settimana spero abbia recuperato”.

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): “La Roma ha nelle corde vincere in casa della Juve. Deve sperare che la Juve non acceleri il processo di apprendimento, se Spalletti prende la partita è complicato. La Roma sta facendo meglio, riesce a difendere bene, poi magari fai il gol e lo difendi tra fortuna e bravura. La Roma è già codificata, la Juve sta cominciando. Giallorossi favoriti per i punti in classifica, ma secondo me la Juve…"