Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “Per la Roma primo posto nel girone alla portata”

‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “Per la Roma primo posto nel girone alla portata” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Piero Torri (Tele Radio Stereo 92.7): “Quello della Roma mi sembra un girone buono, il primo posto è assolutamente alla portata. L'assenza di Mourinho per le prime quattro partite non è certo un fattore incoraggiante, ma non penso ci sia bisogno dello Special One per battere squadre come il Servette".

Furio Focolari (Radio Radio pomeriggio 104.5): “Se Mancini sta male, Pellegrini sta male, Dybala non è convocato, Lukaku viene solo per la presentazione... La Roma non è incerottata, è incerottatissima. Allo stato attuale i favori del pronostico vanno al Milan, non tanto per una questione di figurine, per le quali le due squadre stanno più o meno alla pari, ma per lo stato fisico della Roma è preoccupante".

Franco Melli (Radio Radio pomeriggio 104.5): “Quando parliamo di Dybala non possiamo parlare di un giocatore che semplicemente non si sente di giocare... Qui c'è una cartella clinica che fa fede, anche le notizie degli ultimi giorni parlavano di come lui non si sia mai allenato".

Luigi Ferrajolo (Radio Radio pomeriggio 104.5): “La numero 10? Non contano le maglie, ma chi ci gioca dentro. La 8, la 9, la 10, non cambia assolutamente nulla".

Stefano Agresti (Radio Radio mattina 104.5): “ Lukaku può entrare a partita in corso, anche se in condizione precaria può entrare in partita e cambiarla, a logica avresti detto teniamo Lukaku fuori ma per la sua voglia e la necessità che la Roma ha di lui è chiaro che lo porti in panchina perché negli ultimi 15-20 minuti lo metti dentro".

Roberto Pruzzo (Radio Radio mattina 104.5): “Stasera il Milan è favorito, non c'è dubbio. Vediamo se la Roma riuscirà a mettere in campo una formazione buona e tener botta all'avversario. Potrebbero succedere tante cose, speriamo bene. Nel calcio ci sta tutto, o quasi. La Roma non deve concedere niente all'avversario e provare a trovare gli spazi quando il Milan te li concede, e spesso lo fa".

Mario Mattioli (Radio Radio mattina 104.5): “La Roma ancora non mi piace e stasera deve fare attenzione, serrare i ranghi perché il Milan è nettamente supeiore. Per vedere Lukaku come sa giocare lui ci vorrà ancora almeno un mese".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.