- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
rubriche
Getty Images
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
Ugo Trani (Teleradiostereo - 92,7): "La Roma ha investito 50 milioni per Vaz e Malen. Ma non li hanno ancora spesi. Li hanno dilazionati nel tempo. In questo bilancio Malen costa 2 milioni e Vaz 5. A me piacciono gli attaccanti che vediamo in Italia, tipo Lautaro o Hojlund. La Roma poteva prenderlo il danese in questa estate ed è stato un errore. Malen è un punto fermo dell'Olanda. Invece Zirkzee, no: l'ultima partita in Nazionale l'ha fatta a novembre 2024, più di un anno fa. Malen invece è stato titolare nelle ultime tre partite dell'Olanda. Zirkzee viene solo se a fine gennaio te lo danno in prestito gratuito".
Lorenzo Pes (Teleradiostereo - 92,7): “L’idea di Gasperini è quella di far giocare Malen dal primo minuto a Torino. Ferguson potrebbe recuperare, ma l’olandese è pronto per giocare insieme a Dybala e Soulé. Vaz verrà convocato ma partirà dalla panchina, è giovane e dovrà crescere. Al momento non è in programma un centrocampista, in caso dovesse uscire Pisilli il nome fatto da Gasperini è Frendrup”.
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “Prima Bailey, poi Malen. Ma deve esserci sempre l’Aston Villa di mezzo? A metà campionato e in piena corsa della Champions, l’Aston Villa si può permettere di cedere un giocatore di questo tipo. Mi spaventa il fatto che un allenatore come Emery se ne privi così. Magari Malen arriva, fa un gol a partita e siamo contenti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA