- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
rubriche
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
Paolo Marcacci (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Lucca mi piace ed è un nome che mi stuzzica. La partita di Alkmaar è stata peggio di quella di Como. Domani contro l’Udinese è uno scontro diretto, la Roma deve calarsi in questa realtà. Non boccio ancora Dovbyk. È un giocatore che va servito meglio”
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “Ogni volta che alla Roma pare esserci una svolta poi c’è un episodio che rovina tutto, come la partita con l’Az e con il Como. Sono passati 9 mesi dall’ultima vittoria in trasferta. La stagione ha preso una brutta piega. Credo che uscire dall’Europa sia possibile. Se perdi in casa con il Francoforte è meglio che chiudi bottega. Lucca può essere un'alternativa ma al momento manca proprio Dovbyk. In alcuni momenti con l'AZ sembrava perso".
Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): “È un calendario difficile per la Roma adesso. Cosa ti aspetti da questa Roma. L’obiettivo può essere l’Europa League, ormai il campionato è andato. Magari può puntare a riprogrammare tutto senza le coppe il prossimo anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA