Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Koné non è un giocatore che sposta gli equilibri”

‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Koné non è un giocatore che sposta gli equilibri” - immagine 1
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio 104.5): “Gasperini ha dato risposte molto banali, gli abbiamo dato troppo peso. Non so se la Roma lo ha contattato ma spero che la società tenga conto delle sue caratteristiche e del suo carattere. E’ un bravo allenatore ma non è l’unico che può allenare la Roma. Totti è stato superiore a Dybala. E’ stato il giocatore che ha interpretato meglio il calcio moderno”.

Ugo Trani (Teleradiostereo / Te la do io Tokyo - 92.7): "Il prossimo allenatore della Roma al momento è sotto contratto con un’altra squadra altrimenti se fosse stato Sarri, con il quale i Friedkin hanno parlato, o un altro libero lo avrebbero già comunicato. A me continuano a ribadire il nome di Montella che è un forte candidato. La Roma non può permettersi Gasperini perché dovrebbe cambiare troppi giocatori. Koné non è un giocatore che sposta gli equilibri. Tatticamente va migliorato, potrebbe farlo perché è giovane ma se la Roma continua a cambiare allenatore ogni 3 mesi è difficile”.

Lorenzo Pes (Teleradiostereo - 92,7): “Dybala tornerà per la nuova stagione. La Roma non ha messo in cantiere l’idea di rinnovare il contratto all’argentino e la prossima potrebbe essere l’ultima. Salah-Eddine ha un problemino al piede, non dovrebbe essere niente di grave. A Lecce mi aspetto il rientro in campo di Celik".

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “Gasperini può andare via da Bergamo e non smetterà di allenare. Potrebbe andare alla Roma, le frasi di ieri non sono di circostanza. La Roma a Lecce dovrà fare tre punti. Anche il Bologna ha un calendario difficile"

Furio Focolari (Radio Radio Mattino 104.5): "Gasperini è uno dei migliori allenatori in circolazione. Con il Lecce attenzione al pareggio, è già successo negli ultimi due precedenti. Un pareggio non andrebbe bene alla Roma ma al Lecce sì"

Luigi Salomone (Radio Radio Mattino - 104,5): “La sensazione è che Gasperini abbia aperto alla Roma. Riportare i giallorossi a vincere potrebbe essere un obiettivo importante. Se lo chiamerà la Juventus andrà lì, ma con quelle dichiarazioni furbe si è tenuto una porta aperta per il prossimo anno".