02:08 min
forzaroma rubriche radio pensieri ‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “La Roma ha bisogno di un giocatore alla Muriel”

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “La Roma ha bisogno di un giocatore alla Muriel”

Redazione
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattina - 104,5):"Il gol di Ziolkowski non è stato semplice, si è trovato li e ha fatto un gran gol. Ha fatto bene a buttarsi e a risolvere la partita. Malen mi piace,  è entrato subito bene e si è trovato benissimo col Torino. Contro il Milan anche. Non potevi aspettarti di meglio. Sicuramente è una garanzia per la Roma. Gasperini ha bisogno di gente veloce. Dybala è in grado di innescarlo in maniera opportuna. La Roma dovrebbe prendere un giocatore alla Muriel, un giocatore che non ha bisogno di uno schema, che entra e sfonda la porta".

Nando Orsi (Radio Radio Mattina - 104,5): "Si è tranquillizzato Gasperini con l'arrivo di Malen e Vaz. Nel mercato di gennaio non si può stravolgere la squadra. Con Malen, che è bravo, ci risolvi qualche problema. Forse gli manca un po' di lucidità sotto porta. Ha fatto bene col Torino, ma col Milan un po' meno. La partita di lunedì contro l'Udinese sarà difficile, se la trovi in giornata è difficile vincere. Gasp è un tecnico che non cambia mai i centrocampisti, ma gli attaccanti".