ANGELO DI LIVIO: “Dzeko? Non si può rischiare un’altra stagione. Tra l’altro pesa molto anche l’ingaggio per un giocatore che Spalletti negli ultimi mesi ha fatto giocare poco. A casa mia 1+1 fa 2. Il carattere per il toscano è fondamentale, mentre Dzeko è molto flemmatico sotto questo aspetto. L’incontro Sabatini-Spalletti? Quanto mi sarebbe piaciuto essere una mosca… Badelj? Buon giocatore, ma come caratteristiche ce lo hai già. Tra lui e Vecino mi prendo tutta la vita il secondo”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, DI LIVIO: “Dzeko? Non possiamo rischiare un’altra stagione”
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...
MAX LEGGERI: “Dzeko non piace a Spalletti, è un dato di fatto, oggi è stato scoperchiato questo vaso di Pandora. Badelj è un gran bel calciatore, ma bisogna ottimizzare al massimo quelle scarse risorse economiche che si hanno a disposizione. Il centrocampo non mi sembra la priorità”.
CLAUDIO MORONI: "Io al Torino, proponendogli Ljajic e il prestito di Falque, andrei a chiedere Bruno Peres. Sabatini si sta muovendo bene ed in sintonia con Spalletti. Sono fiducioso, anche se forse non faremo in tempo per vedere la rosa completa prima del ritiro. Il sostituto di Pjanic? I ruoli fissi non esistono più, e Spaletti ce lo ha insegnato quest'anno con Nainggolan".
SALVATORE D'ARMINIO:"Servono due centrali e non leggo nomi all'altezza. Badelj è un gran bel giocatore ma è la 'copia' di De Rossi, non può davvero giocare al posto di Pjanic"
© RIPRODUZIONE RISERVATA