forzaroma rubriche radio pensieri ‘RADIO PENSIERI’, PES: “Ferguson ha fastidio alla caviglia, ma si è involuto”

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PES: “Ferguson ha fastidio alla caviglia, ma si è involuto”

Redazione
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo - 92.7): “Ferguson non è mai stato al 100% con la caviglia, che continua a creargli fastidi. Ma al di là dell’aspetto fisico, c’è stata un’involuzione perché nelle prime apparizioni dei segnali li aveva dati. Ora invece è lì che vaga, non combina niente, non vince un duello fisico. E se non partecipi nemmeno alla manovra come possono fare Dybala o Baldanzi, è come giocare con un uomo in meno. Neanche quel gol lo ha sbloccato, col Napoli ha fatto forse la sua peggior prestazione da quando sta qui…”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Pomeriggio - 104.5): "Il Cagliari avrebbe bisogno di vincere, la classifica piange e la Roma deve approfittarne. Col Napoli la Roma ha giocato bene. Al momento mi sembra che non ha la forza di andare lì e fare 2-3 gol come successo a Cremona. La Roma a Cagliari dovrà stare sul pezzo e creare occasioni senza subirne perché i sardi hanno buone soluzioni, portando la partita sul suo binario e gestendola nel modo migliore".