Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rubriche radio pensieri RADIO PENSIERI, TRANI: “Ci sono stati problemi di comunicazione tra Gasp e Ranieri”

rubriche

RADIO PENSIERI, TRANI: “Ci sono stati problemi di comunicazione tra Gasp e Ranieri”

RADIO PENSIERI, TRANI: “Ci sono stati problemi di comunicazione tra Gasp e Ranieri” - immagine 1
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Alessandro Vocalelli (Radio Radio - 104,5): "Se Gasperini dice delle cose vuol dire che mette in discussione il mercato della Roma. Gli era stato assicurata la cessione di alcuni giocatori che avrebbe abbassato il monte ingaggi e permesso di acquistare nuovi giocatori. Per Gasperini le priorità del mercato erano altre". 

Luigi Ferrajolo  (Radio Radio - 104,5): "Gasperini si è comportato da allenatore che giustamente aspettava qualcuno dal mercato. Però lui parla come se nella Roma non ci fossero i problemi che ci sono. Ranieri già lo aveva anticipato e l'altro giorno ha confermato categoricamente la situazione economica attuale. Io penso che dovrebbe intervenire il presidente. È un po' scorretto non far capire nulla alla gente". 

 

Ugo Trani (Te la do io Tokyo / Tele Radio Stereo 92.7): “In questi giorni è riuscita la necessità di fare player trading: secondo me devono dirci bene i meccanismi e la cifra esatta da fare, perché ogni settimana ne esce una nuova e si dice "basterebbe fare questo". Certo che abbassare gli ingaggi aiuta, ma sempre quei soldi di plusvalenze devi fare e non basta un giocatore, ce ne vogliono almeno due, visto il livello basso della rosa. Gasperini non è stato contento di quello che ha detto Ranieri l'altro giorno, non gli è piaciuta com'è stata costruita, perché è stata confezionata a uso e consumo della società. Per questo anche a me non è piaciuto quello che ha detto Ranieri. Se Gasperini va a fare l'intervista a fine mercato per parare i colpi e dice "vi ho fatto risparmiare adesso, poi ne riparliamo a gennaio", quando poi si sarebbe aspettato 2 giocatori, e poi Ranieri pochi giorni dopo dice che bisogna vendere o non si va avanti, vuol dire che qualcosa nella comunicazione non ha funzionato".

Roberto Pruzzo (Radio Radio - 104,5): “Ferguson molto disponibile per la squadra, ma deve avere più confidenza con gli ultimi 10 metri, con il gol. In campionato si deve sbloccare. Col Torino buona occasione, bisogna valutare il dopo-nazionali. Non so come torneranno le squadre, c’è sempre quindi incertezza. Il Toro visto a Milano era impensabile, con la Fiorentina ha avuto un atteggiamento migliore. Classica partita-trappola per la Roma, dove sei nettamente favorito ma devi dimostrarlo sul campo. Non bisogna pensare di fare tutto e subito".

Luigi Salomone (Radio Radio - 104,5): “Il Torino ha un calendario difficile, ma con 1 punto in 3 partite di certo Cairo non sarebbe contento. La Roma può vincere, è ancora favorita anche perché i granata sono un cantiere aperto".

Nando Orsi (Radio Radio - 104,5):“Il Torino è una squadra in costruzione, la Roma ha vinto due partite 1-0 non convincendo ma dopo tre gare avrà assimilato di più i dettami di Gasperini, quindi la vedo molto avanti”.