ALESSANDRO AUSTINI:"Jesé è un obiettivo della Roma, ci sono delle conferme, ma non è l'unico. E' difficile giudicarlo, questi giocatori che nascono nelle giovanili del Real e galleggiano tra prima squadra e Primavera e non diventano mai punti fermi non sono facili da individuare. Al PSG gioca poco, ma lì ci sta tanta concorrenza. Ha qualità, veloce e tecnico, giusto per fare il sostituto di Salah. Andrebbe bene per sei mesi e poi lo salutiamo".
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, MAIDA: “Sirene cinesi per Spalletti, ma non sottovalutiamo l’Italia: ha ammiratori eccellenti”
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...
GIANLUCA PIACENTINI: "Laxalt è un bel giocatore, ha fatto bene sia con Gasperini in passato che quest'anno alla corte di Juric. De Rossi? Spero che resti il prossimo anno, di certo con una bella riduzione dell'ingaggio; suppongo che verrà spalmato con un contratto di due anni. Totti ci ha messo a tacere con poche partite la scorsa stagione, chissà che quest'anno non ripeta le stesse gesta. E' probabile che Pellegrini torni a Trigoria a fine anno, il prezzo è già fissato e anche se dovessero arrivare altre squadre che pagano di più, il giocatore vestirebbe giallorosso".
ADRIANO SERAFINI:"Credo che la Roma sia ancora in alto mare rispetto ai nomi per sostituire Iturbe ma qualcosa farà. La copertina su Facebook per gli auguri di Natale senza Totti? Mi sembra un argomento futile, non gli darei importanza".
AUGUSTO CIARDI:"Tra poco la stagione della Roma entrerà nel vivo con l'inizio della Coppa Italia e la sfida al Villareal. Gli spagnoli sono una squadra forte ma non proibitiva. Per il nuovo anno personalmente ho una certezza: la permanenza di Spalletti. Sono convinto che il toscano rimarrà sulla panchina della Roma anche se sfortunatamente dovesse non vincere nulla. Nel 2017 non puoi permetterti la mancanza di un main sponsor".
© RIPRODUZIONE RISERVATA