Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rubriche radio pensieri ‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “I terzini di Genoa e Cagliari sono più forti dei nostri”

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “I terzini di Genoa e Cagliari sono più forti dei nostri”

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “I terzini di Genoa e Cagliari sono più forti dei nostri” - immagine 1
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): “La rosa della Roma può competere magari per lo scudetto e comunque sta competendo. Ma doveva gestirla meglio a Cagliari, il gioco di Gasperini non si è visto per niente mentre prima si stava intravedendo. Il Cagliari ha fatto come voleva, la Roma è stata passiva ed è questa la cosa preoccupante. Più che l’attaccante. Incontra il Como che ha perso 4-0 e la Juve che è in questa situazione. Sono partite importanti, ma non insormontabili".

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “La formazione di Cagliari si vede che non può tenere a questi ritmi. Il Cagliari vinceva i duelli, recuperava palla, col calo di giocatori come Ndicka, Cristante e Koné il quadro si fa chiaro. Se vedete Palestra e Norton-Cuffy, ci sono terzini superiori nelle squadre che lottano per la salvezza rispetto a quelli della Roma che lotta per la Champions. Non ci sono riferimenti in avanti, non c’è verso di vedere la squadra recuperare quando va sotto. Queste prossime partite possono dire tanto per il campionato. Il Cagliari ti buttava palla in area, non ti permetteva di recuperare palla alta. I difensori della Roma non sono velocissimi e hanno avuto difficoltà".