00:49 min
forzaroma rubriche radio pensieri RADIO PENSIERI, DI GIOVAMBATTISTA: “La Roma spenderà 40 milioni per il centravanti”

rubriche

RADIO PENSIERI, DI GIOVAMBATTISTA: “La Roma spenderà 40 milioni per il centravanti”

Redazione
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio pomeriggio - 104.5): "La Roma spenderà 40 milioni per il nuovo centravanti, i Friedkin hanno deciso. Da tenere d'occhio la situazione di Dovbyk che in questo momento rischia moltissimo".

Franco Melli (Radio Radio pomeriggio - 104.5): "Ranieri? Credo che intervenga senza apparire. Per quello che è stato possibile sul mercato ha dato il suo contributo".

Luigi Ferrajolo (Radio Radio pomeriggio - 104.5): "Rincorrere Sancho per un mese come se fosse un giocatore fondamentale mi sembra una perdita di tempo. George? Non credo sia un problema d’età, dipende se è bravo o meno. Non lo conosco ma non deve proccuparci che abbia 19 anni".

Stefano Agresti (Radio Radio pomeriggio - 104.5): "Sancho? Rischi di portare a Roma un giocatore che dal punto di vista caratteriale non è il massimo. Io non lo prenderei se non viene con entusiasmo".

Lorenzo Pes (Teleradiostereo - 92,7): “Non sono certo che Pellegrini vada via. Le offerte fino a questo momento non sono state un granché e nessun club ha affondato il colpo. Anche l’uscita di Dovbyk rimane complicata. Il Chelsea non ha chiesto 30 milioni di euro ma di meno. Ieri c’è stato un vertice di mercato tra la proprietà e Massara. Si avvicina Tsimikas, la Roma inserirà il diritto di riscatto. Credo che Pisilli rimarrà". 

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “L’attaccante esterno serve alla Roma, chi è che segna in questa squadra? Ferguson ha bisogno di un po’ di tempo. Penso che Gasperini non sia soddisfatto. La Roma ha già una buona identità ma deve sistemare il reparto offensivo".

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): “Nessuna squadra ha comprato 10 giocatori sul mercato e Ranieri aveva già detto che ci sarebbero state delle difficoltà, non è possibile avere 9 nuovi calciatori. Gasperini ha ereditato una buona squadra che l’anno scorso è andata ad un passo dalla Champions League".