rubriche

‘RADIO PENSIERI’ PES: “Dopo Dovbyk arriveranno altri 3-4 colpi in entrata”

‘RADIO PENSIERI’ PES: “Dopo Dovbyk arriveranno altri 3-4 colpi in entrata” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo 92,7): “Dovbyk non sarà l’ultima pedina, la Roma continuerà a lavorare sul mercato, c’è ancora un mese di lavoro e tra uscite ed entrate ci sarà parecchio da commentare. Al momento la Roma ha speso 100 milioni sul mercato, e questa mi sembra una bella carta di presentazione. I ruoli su cui si andrà a puntare adesso? In primis il terzino destro, poi ci sono altri due o tre colpi da mettere insieme, che sono il difensore, il centrocampista e l’esterno alto a sinistra”

Sandro Sabatini (Radio Radio mattino 104,5): “Sulla polemica della maglia numero 9 di Dovbyk penso che non bisogna seguire tutte le polemiche. Poi vediamo come va il calciatore, però giocare al Girona non è lo stesso di giocare alla Roma”. 

Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino 104,5): “Credo che il terzino sia un ruolo veramente fondamentale e penso che la squadra sia incompleta. Al momento la Roma ha preso un titolare, spero sia Soulé che ci delizi con il suo estro. Per il resto non conosco Pubill. A sinistra c’è tanta difficoltà con Angeliño e penso che prendere un terzino di ruolo non sia così impossibile. Per l’attaccante, Dovbyk può fare anche meglio di Lukaku, prima arriva meglio è”. 

Nando Orsi (Radio Radio mattino 104,5): “Pubill? Sono nomi che vanno ad occupare una casella vuota, ma sono giocatori che devono essere allenati e solo in quel modo si capisce che tipo di calciatore è. La Roma è ancora incompleta".