forzaroma rubriche radio pensieri ‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Roma più forte dello scorso anno. Hermoso è indiscutibile”

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Roma più forte dello scorso anno. Hermoso è indiscutibile”

Redazione
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Ugo Trani (Teleradiostereo - 92,7):"Hermoso si è presentato con una voglia che non ha avuto nessun altro giocatore. Questo è uno che ha giocato nell'Atletico Madrid. Per ora è indiscutibile, perché ha voglia ed esperienza. Se loro devono investire in altri ruoli perché non hanno il capitale vero per fare un buon difensore, allora rimane Hermoso e Gasperini lo sfrutta.  Secondo me la Roma è più forte dell'anno scorso: 1, perché c'è Gasperini in panchina; 2, perché quello che hai fatto finora ti ha migliorato, non sei quarto, ma se fai pure le due operazioni in attacco, diventa più probabile. Gasperini è un valore aggiunto rispetto a Ranieri"

Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo - 92,7): “Ferguson ha una cattiveria e una voglia di imporsi diversa di Dovbyk, all’ucraino gli manca un po’ di cattiveria. Secondo me con quel fisico potrebbe fare grandi cose. E’ uno dei giocatori che ci dà sensazioni differenti: fa gol pesanti, ma ti dà spesso l’impressione di non essere pericoloso. Gasperini su questo dovrà dirci la verità, se ci vede o no delle potenzialità, perchè se non è convinto è meglio scegliere altre strade

Piero Torri (Radio Manà Manà Sport - 90,3): “Ghilardi è il quinto acquisto che va in un senso, la cosa che più mi conforta di questa campagna acquisti è l’idea che c’è dietro: dare una bella botta all’età media e si sono presi tutti ragazzi, il più anziano è El Aynaoui che è un 2001…ed è stato già bocciato, e non si sa perchè. Mi piace l’idea che c’è dietro la Roma che si sta costruendo, nelle prossime tre sessioni verrà ribaltata completamente, resterà poco della vecchia guardia”

Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino - 104.5): “Trovare i soldi per Dovbyk dopo la scorsa stagione senza rimetterci mi sembra piuttosto complicato. Sarebbe opportuno trovare l’attaccante esterno che al momento manca alla Roma".