- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
rubriche
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino - 104,5): "Ho cercato di capire perché Malen sia stato scaricato da Emery e sono arrivato alla conclusione che non poteva dargli garanzie. Poi lui è molto convinto del ruolo, ma conoscendo Gasperini non ne sarei così sicuro. Non penso che la Roma perda per la terza volta contro il Torino. L'altra sera ha concesso veramente tanto, ma stavolta può vincere. A gennaio è difficile indovinare i colpi. Lang è un giocatore con qualità importanti".
Nando Orsi (Radio Radio mattino - 104,5): "Dopo due partite penso che la Roma abbia capito come gioca il Torino. È una squadra che non demorde mai. Ma non credo che anche stavolta possa portare a casa i 3 punti. La Roma non può perdere più punti per la Champions, anche perché la Juve corre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA