- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
rubriche
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
Franco Melli (Radio Radio pomeriggio - 104,5): "Per la Roma è un'occasione, il Napoli è senza De Bruyne e Anguissa. Credo che da capolista la Roma può fare una partita alla Gasperini e mandare il Napoli a -5. Da capolista vorrà ribadire la posizione dov'è".
Stefano Agresti (Radio Radio pomeriggio - 104,5): "È una grande occasione, se la Roma dovesse vincere aprirebbe uno scenario imprevisto a inizio stagione. La Roma è anche favorita rispetto al Napoli, Conte a centrocampo è in difficoltà".
Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino - 104,5): "Gasperini non ne sta sbagliando una. Conosce molto bene la situazione e farà le scelte giuste. Davanti avere qualche sicurezza in più, anche per la presenza fisica, può essere un fattore. Spero che El Aynaoui possa dare un po' di continuità, ha fatto un gran gol e ha fatto vedere che è un giocatore".
Nando Orsi (Radio Radio mattino - 104,5): "Io lo dico dall'inizio che la Roma è una bella squadra. Domani è un'occasione importante. Al Napoli mancano tanti giocatori importanti e se la Roma vince gli dà un bel distacco. Su Dybala bisogna stare sempre attenti dal punto di vista fisico, è ovvio che può fare la differenza. Poi si parla sempre male di Baldanzi, alla fine deciderà il campionato con un suo gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA