‘RADIO PENSIERI’, INFASCELLI: “Non vorrei mai vedere Conte alla Roma”

Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche romane

di Redazione, @forzaroma

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche.

Piero Torri (Teleradiostereo 92.7): “Cluj-Roma? Mi aspetto la difesa a tre. Dzeko in campo nell’ultima mezz’ora: ha bisogno di minutaggio come Diawara. La distanza tra Calafiori e Roma per il rinnovo è ancora importante: in quel ruolo Spinazzola è una certezza.”

Roberto Infascelli (Teleradiostereo 92.7): “Io Conte non l’avrei preso già prima alla Roma e a maggior ragione non lo vorrei adesso. Ha perso completamente la bussola all’Inter. Cluj-Roma? Il freddo stasera sarà una grande insidia e la paura è che qualcuno possa farsi male. Il Cluj non è forte, ma la brutta figura in Europa è sempre dietro l’angolo. Nonostante i problemi difensivi resto positivo sul risultato”. 

Alessandro Austini (Teleradiostereo 92.7): “Fonseca dovrà inventarsi qualcosa, si parla di Karsdorp nei tre di difesa. Io Spinazzola lo farei riposare, anche se potrebbe giocare nella difesa a tre a sinistra. Così come Veretout e Mkhitaryan, che sta vivendo un gran momento e fai così bene, più giochi e meglio è. Bene che Dzeko faccia qualche minuto, giusto giochi Pellegrini. A parte la difesa Fonseca può fare qualche scelta. Però giocare con il freddo è un’altra cosa”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Stasera è una tappa di transizione in vista del Napoli. Trovare la concentrazione in Europa League non è semplice, ma la Roma può far bene anche con una formazione di ripiego. Anche il Napoli avrà la testa a domenica sera”.

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino – 104,5): “In Romania conterà tanto l’atteggiamento iniziale della Roma. L’Europa League va comunque giocata perché potrebbe diventare un possibile trofeo stagionale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy