forzaroma rubriche radio pensieri ‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Benitez maestro di calcio, ma il Pana ha dei limiti”

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Benitez maestro di calcio, ma il Pana ha dei limiti”

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Benitez maestro di calcio, ma il Pana ha dei limiti” - immagine 1
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104.5): "La Roma ha 15 giocatori, ora come farà Gasp? Anche adesso giocherà con il falso nove, affronta comunque il Panathinaikos... Ha detto bene Gasp, se dovrà fare i play-off farà i play-off. Il Panathinaikos non ha grandi qualità, la Roma va lì per fare la partita e per vincere, per conquistare i tre punti e passare il turno".

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104.5): "Ho sponsorizzato Benitez per tutte le squadre del campionato italiano, è un maestro di calcio che conosce il mestiere come pochi. Ma il Panathinaikos evidentemente ha qualche limite, anche se se ha messo insieme 11 punti qualcosa gli avrà dato. L'Europa League, a parte un paio di squadre, è un livello sotto rispetto alla Champions, come è normale che sia. La Roma dovrebbe vincere stasera senza un grande dispendio di energie".