Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “Se fossi nella Roma penserei anche ad un portiere”

‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “Se fossi nella Roma penserei anche ad un portiere” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Luigi Ferrajolo (Radio Radio pomeriggio 104.5): "Non drammatizzerei la situazione della Roma, anche le altre stanno facendo fatica sul mercato. Comprare un centravanti nelle condizioni nelle quali è la società giallorossa non è semplice. Se fossi nella Roma, penserei anche al portiere perché Rui Patricio non è stato straordinario lo scorso anno”. 

Gianluca Lengua (Radio Radio pomeriggio 104.5): “La società sta aspettando a comunicare la cancellazione dell’amichevole a Singapore perché ci sarebbe una multa da pagare di oltre mezzo milione. Se sbagli la preparazione, poi lo paghi durante la stagione. Per il mercato c’è da attendere perché la Roma è in una situazione finanziaria complicata e non può permettersi di spendere. Stanno attendendo delle occasioni".

Francesco Balzani (Centro Suono Sport/ Te la do io Tokyo - 101.5): "Tutti i grandi acquisti fatti dalla Roma recentemente sono arrivati dopo il 15 luglio. Renato Sanches e Scamacca sono giocatori da settimo posto. Il portoghese negli ultimi due anni è stato sempre infortunato. Mourinho invece vorrebbe o Sabitzer o Kamada e Morata in attacco. Tutte e tre non sono operazioni impossibili, bisogna però vedere pure la volontà dei giocatori. Molti giocatori che in Italia sono buoni, all’estero non hanno mercato". 

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104.5): La Roma con Aouar e Ndicka ha fatto due buoni acquisti, aggiungendo due pedine importanti alla squadra. Ma ora come ora io guardo più all'attacco. La Roma è la squadra che più di tutte ha bisogno di rinforzarsi davanti, perché l'attaccante titolare non ce l'hai. Solbakken ha fatto quasi niente, Belotti proprio niente. Aspetto di vedere quella che sarà la soluzione trovata dal club".