forzaroma rubriche radio pensieri RADIO PENSIERI, PRUZZO: “Bailey ha fatto solo danni. Spero Carrasco non sia lo stesso”

rubriche

RADIO PENSIERI, PRUZZO: “Bailey ha fatto solo danni. Spero Carrasco non sia lo stesso”

Redazione
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Roberto Pruzzo (Radio Radio -104,5):“La partita con lo Stoccarda si pensava potesse essere più complicata, invece la squadra ha avuto l’atteggiamento giusto e bisogna dare fiducia. Domani bisogna vincere per andare avanti ed evitare un dispendio di energia e il pericolo infortuni. Ormai questo tritacarne del calcio moderno ti costringe a sforzi eccessivi, più li eviti meglio è. Carrasco non lo vedo giocare da un po'. Ci sono usati sicuri che non sono tanto sicuri, quindi sono incognite. Se si evitano è meglio, ma se ci sono esigenze ci si prova. Con Bailey incredibile, entrava e usciva nella stessa partita, non ha fatto niente. L’importante è non trovare giocatori così che fanno danni e basta".

Nando Orsi (Radio Radio - 104,5): “Il cammino della Roma è quello che ci aspettavamo in campionato ed Europa League, questo testimonia la bravura dell’allenatore ma anche la qualità della rosa. Gasperini non sta facendo miracoli, ma sta facendo bene con una squadra di alto livello. Se pareggi col Panathinaikos hai raggiunto gli obiettivi invernali. La Roma in Europa ha sempre fatto bene, quindi non dico che può gestirla ad Atene ma può gestirla. Anche senza altri colpi la Roma è una squadra competitiva, Gasperini ha trovato la quadra. Ghilardi è affidabile. La Roma è costruita bene, può lottare per un posto in Champions".