Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, VOCALELLI: “Abraham gran colpo, ma avrei tenuto Florenzi”

‘RADIO PENSIERI’, VOCALELLI: “Abraham gran colpo, ma avrei tenuto Florenzi”

Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche romane

Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche.

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio 104,5): “Tra i nomi che sono stati fatti, Abraham è quello più convincente. Sarebbe un grande affare e l'attacco della Roma sarebbe un reparto di assoluto rispetto, con tante soluzioni. Fossi in Pinto avrei tenuto Florenzi, è una garanzia, sarebbe stato titolare. Il Milan fa un buon investimento".

Alessandro Austini (Teleradiostereo – 92,7): “Dzeko merita riconoscenza, è stato un giocatore fondamentale per la Roma. Era arrivato però il tempo di separarsi e l’addio non è stato dei più sereni. Se Pinto va a Londra per Abraham vuol dire che l’affare si chiude. I numeri che ha sono interessanti, è giovane e ha fatto molto bene finora".

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattina 104,5): “Abraham sarebbe un grande innesto, Mourinho cerca molto questi tipi di giocatori con qualità, corsa e fisico. Tutto però dipenderà dalla volontà del giocatore". 

Mario Mattioli (Radio Radio Mattino 104.5): “Per Abraham può valere molto il fatto che ci sia un allenatore che ti conosce e ti stima molto. La Roma può essere la squadra giusta per fargli fare il salto di qualità definitivo.