Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, FELICI: “E’ ora di capire quanto possono dare Perez e Mayoral”
Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche romane
Francesco Balzani (Centro Suono Sport 101.5): “Con la qualificazione in Champions nei prossimi due anni si potrebbe iniziare a pensare a una Roma che acquista dei grandi giocatori. Castrovilli lo prenderei, ma non ai 40 milioni che chiede la Fiorentina”.
Antonio Felici (Centro Suono Sport 101.5): “Mi aspetto il primo grande colpo di questa nuova proprietà già nell’estate del 2021. Castrovilli mi piace ma non spenderei mai una cifra enorme per lui, specie in questo mercato: a 25 milioni ci farei un pensiero concreto. E’ arrivato il momento di capire quanto gente come Mayoral e Carles Perez può dare: se non sanno dare qualcosa col Crotone, è giusto ragionare sulla loro posizione”.
Alessandro Austini (Teleradiostereo - 92,7): "Villar vive un momento magico, è difficile toglierlo dal campo. Contro il Crotone mi aspetto che resti fuori Veretout inizialmente".
Augusto Ciardi (Teleradiostereo - 92,7): "Diawara è diventato l'ultimo nelle gerarchie a centrocampo. Già l'anno scorso non era tenuto in grande considerazione di Fonseca, in più è stato sfortunato perché davanti ha quattro giocatori che stanno facendo bene".
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Mattino - 104,5): "Da un po' di mesi nella Roma le cose vanno meglio: Guarda caso dopo che sono andate via alcune persone, sono arrivati i fluidi positivi. Io ci ho fatto caso".
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Il Crotone ha la peggior difesa del campionato. Mayoral basta e avanza, ma ci vuole l'atteggiamento e la testa giusta. L'avversario non deve prendere fiducia".
Mario Mattioli (Radio Radio Mattino - 104,5): "La Roma stasera si iscriverà alla corsa per lo scudetto, perché vincerà a Crotone e Juve, Milan e Inter potrebbero perdere punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA