- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
rubriche
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo - 92,7): “Pisilli? Le cose sul finale di mercato possono cambiare, quando El Aynaoui tornerà dalla coppa d’Africa. Il marocchino, per come la penso io, meriterebbe di giocare titolare. Sul mercato le richieste di Gasp le conosciamo, però questo accanimento sui centravanti lo contesto: il problema del mercato è essere costretti a mettere Pellegrini in un ruolo che non incide, a cambiare di ruolo i tuoi terzini perchè Tsimikas che non è minimamente di livello, e perchè hai preso Bailey che è veramente la nota più negativa in un ruolo che per Gasperini era prioritario. Mercato? La trattativa per Zirkzee è avanzatissima, siamo ai dettagli quasi finali, resta da definire solo la tempistica"
Piero Torri (Radio Manà Manà - 90,3): “Gasperini non c’ha detto niente di nuovo, ce lo ha detto a fine agosto che aveva bisogno di attaccanti, lo sappiamo da quattro mesi. Pensate quanto può essere pressante con Massara se ce lo dice così a noi. La Roma deve prendere un paio di attaccanti, non c’è niente di nuovo. Forse la novità è il difensore, sul quale pare la Roma stia lavorando, e va a casa Chelsea perchè lì non sanno dove metterli i giocatori”
Roberto Pruzzo (Radio Radio 104,5): “Raspadori? Spero non sia il preludio al fatto che non arrivi Zirkzee. Poi che gli fai fare, il finto nove? Stiamo a parlare tutto il tempo che non hai un centravanti e ne porti dentro uno così? L’importante però è che l’allenatore sia contento. Sappiamo che bisogna cambiare, e in fretta, bisogna mettersi in linea. La partita di Torino non è stata, purtroppo, una grande sorpresa”
© RIPRODUZIONE RISERVATA