- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
rubriche
ROME, ITALY - MARCH 16: Artem Dovbyk of AS Roma celebrates after scored the first goal for his team during the Serie match between Roma and Cagliari at Stadio Olimpico on March 16, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
Luigi Ferrajolo (Radio Radio pomeriggio 104.5): “La Roma dovrà affrontare la scalata finale senza Dybala, facciamocene una ragione. Ora è il momento di vedere gli altri all’opera. Non parlo solo di Soulé ma anche di Baldanzi e Pellegrini. Qualcuno dice che Dybala condiziona la Roma, adesso non ci sarà. Vediamo cosa riuscirà a fare la Roma senza di lui. Non ho capito la gestione che ha fatto Ranieri di Dybala. Se non lo ha messo dall’inizio significa che non stava bene. Vorrei vedere Dovbyk arrabbiato e invece mi sembra un fantasma".
Fabrizio Aspri (Radio Radio pomeriggio 104.5): “Pellegrini è l’unico a poter sostituire Dybala. Penso che da ora in poi sarà il suo momento. A me dispiace che uno come Hummels dopo una sola sciocchezza debba essere crocifisso".
Alessandro Vocalelli (Radio Radio pomeriggio 104.5): “Credo che Baldanzi sia avanti rispetto a Soulé. Ranieri ha spesso scelto lui per sostituire Dybala".
Lorenzo Pes (Teleradiostereo - 92,7): “È il primo infortunio grave di Dybala. Non gli si può dire nulla a livello di rendimento. Forse è entrato con la paura di farsi male. Adesso Soulé ha una grandissima occasione. L’assenza di Rensch dà fastidio, ma potrebbe recuperare per il match contro la Juventus. Fino ad oggi è stata la stagione con meno infortuni, purtroppo degli stop sono normali. Per fortuna tornerà Celik".
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “Credo che la Roma sia pronta per giocare sia con Dybala che senza. Ranieri adesso deve riabilitare Pellegrini. L’importante è che Dovbyk faccia dei gol importanti. La Roma è partita male quest’anno e non può permettersi dei passi falsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA