Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

RADIO PENSIERI, TRANI: “Non ci sono cose positive alla Roma, mancano Ceo e tecnico”

RADIO PENSIERI, TRANI: “Non ci sono cose positive alla Roma, mancano Ceo e tecnico” - immagine 1
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Alessandro Vocalelli (Radio Radio pomeriggio - 104,5): “Io credo che per Gasperini non sia così fondamentale andare in Champions o meno. Se viene alla Roma sa che inizia un nuovo percorso”. 

Stefano Agresti(Radio Radio pomeriggio - 104,5): “L’infortunio di Dybala è sicuramente importante. Ma a volte queste situazioni possono portare alla ribalta calciatori che stavano dietro al campione. Soulé e Baldanzi sono giocatori di qualità che possono emergere. Bisogna riflettere anche su Pellegrini".

Ugo Trani (Te la do io Tokyo / Tele Radio Stereo - 92.7) : “Per Ranieri il numero uno da prendere sarebbe Conte. Era più facile prendere Conte a inizio anno che avevi già Lukaku. Dovbyk adesso sta facendo fatica anche in nazionale. Non ci sono cose positive al momento alla Roma, mancano Ceo e allenatore, non dobbiamo illudere i tifosi. L’unico che può cambiare le carte è Friedkin ma non interviene”. 

Piero Torri (Radio Manà Manà Sport - 90,3): “Considerata l’età, fossi in Gasperini se devo cambiare andrei in una squadra che possa vincere lo scudetto. E quindi aspetterei una squadra tipo la Juventus, sempre se si farà viva con lui. Perchè l’allenatore giochista è un progetto che mi sembra sia stata bocciato a Torino. Però Roma rappresenta una grande sfida: qui dove si vince poco, sarebbe una sfida fantastica. E Gasperini mi sembra un uomo di sfide, e da questo potrebbe essere intrigato…”

Mario Mattioli (Radio Radio mattino - 104,5): "Gli allenatori a Roma non hanno una struttura dirigenziale da cui farsi aiutare. Hanno bisogno di scaricare le mansioni che sono state caricate sulle spalle di Mourinho, De Rossi o Ranieri. Il nuovo tecnico vorrà capire in primis come sarà l'assetto societario a prescindere se sarà Gasperini o un altro"

Nando Orsi (Radio Radio mattino - 104,5): "Ranieri può essere una figura ingombrante per il nuovo allenatore. Se le cose non vanno i tifosi chiederanno il ritorno di Claudio. A meno che la piazza non si mette in testa che il prossimo sarà un anno di costruzione e che non si vince di nuovo nulla".