rubriche

‘RADIO PENSIERI’, FRANCI: “Roma, Spalletti non basta”. SAVELLI: “Strootman può essere più forte di Pjanic”

Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

NANDO ORSI: “Ma Diawara si può pagare diciotto milioni? La Roma deve prendere un centrale e un terzino destro, ma tra dieci giorni si gioca un preliminare. Se capita Villareal o Manchester City non si può giocare con un ruolo scoperto, ci vogliono già i giocatori titolari”.

MARIO MATTIOLI:“La Roma sarà una delle maggiori avversarie della Juventus in campionato, già così è una squadra forte. Per quanto riguarda lo stadio, il vicesindaco Frongia ha confermato che non rientra tra le priorità e che vorrebbe vedere la Roma giocare in uno stadio di proprietà, non in affitto come succederà”

ROBERTO PRUZZO:“Non sono preoccupato per la Roma. Sabatini è in grado mettere su una squadra forte e affidabile per i preliminari. Manca qualche tassello in difesa, ma centrocampo e attacco è fatto, poi il mercato è lungo e bisognerà aspettare per qualche altro acquisto. Walter è bravo a defilarsi e a depistare, sta lavorando per un terzino destro e centrale, poi se arriverà la giusta opportunità prenderà anche altro”.