Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

rubriche
‘RADIO PENSIERI’, ORSI: “Con Zirkzee e Raspadori la Roma farebbe bingo”
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “Il Genoa deve capire cosa fare sul mercato ma deve anche fare punti. Roma favorita, lotterà come ogni partita. Siamo influenzati dalle voci di mercato. Io punterei tutto sul centravanti, Zirkzee mi piace molto. Ma basta prendere le punte, andando avanti con loro fino alla fine senza incasinarsi in un mercato allargato che non sai dove ti porta".
Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): “La Roma nell’ultimo anno e mezzo ha fatto gli stessi punti di chi è primo in classifica, quindi qualcosa ha fatto. Poi si può sempre migliorare, per cui si farà questo mercato. Se arrivano Zirkzee e Raspadori hanno fatto bingo, si rinforzano in maniera incredibile. Poi bisogna vedere i rinnovi, ma le valutazioni a gennaio si fanno anche in base ai rinnovi che possono esserci. Falso nueve? Il lavoro che deve fare un nove vero non te lo inventi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

