rubriche

‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “La cessione di Nainggolan sarebbe destabilizzante ed incomprensibile”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

CLAUDIO MORONI:“La Roma ha quasi chiuso per Mario Rui, questo vuole dire che Digne non verrà riscattato. Un’altra brutta notizia dopo la rottura del crociato di Ruediger. Adesso la Roma oltre a mettere qualcun altro sul mercato dovrà fare i conti con l’acquisto di un altro difensore centrale, dato che il tedesco rimarrà fuori più o meno fino a gennaio”

SALVATORE D’ARMINIO:“La rottura del crociato di Ruediger è una notizia orrenda, per lui, per la Germania ma soprattutto per la Roma. Il tedesco era accostato al Chelsea, ma adeso anche con la Roma salterebbe tutto il 2016. Quando si costruiscono le squadre sono necessarie le alternative valide. La Roma in questo momento di trova a un mese dal preliminare con un solo difensore. Gyomber tornerà agli Europei e tornerà tardi, resta solo Zukanovic che Spalletti vede più come terzino”

FRANCESCO BALZANI: L’infortunio di Ruediger complica i piani di Sabatini, ma non siamo ingenui: la cessione di Pjanic era già in programma. Sostituti del tedesco? Dimentichiamoci nomi come Umtiti per ora. Però va detto che la Roma sui centrali ci ha regalato sorprese come Castan, Marquinhos e Manolas quindi non mi dispererei. Sarà più dura trovare l’eventuale sostituto di Pjanic che a quanto so è sempre più vicino alla Juve"

Potresti esserti perso