forzaroma rubriche radio pensieri ‘RADIO PENSIERI’, ORSI: “Avere o non avere Dybala fa tutta la differenza del mondo”

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, ORSI: “Avere o non avere Dybala fa tutta la differenza del mondo”

‘RADIO PENSIERI’, ORSI: “Avere o non avere Dybala fa tutta la differenza del mondo” - immagine 1
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

 

Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo - 92,7):“ Gasp mi ha sorpreso con quelle dichiarazioni: io due partite in più in quel momento del campionato, a cavallo tra le partite contro Napoli e Juve, me le sarei evitate volentieri e ora hai un buon vantaggio. Massara? Su Carrasco era tutta una questione di formula, gli arabi non hanno aperto al prestito. La Roma sta facendo ragionamenti su tanti giocatori, il problema è che mancano 5 giorni. Sulemana? Tenderei a scartarlo, l’Atalanta non mi sembra voglia dare giocatori alla Roma di Gasperini…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio - 104,5): Bisogna capire la nuova coppia di centrocampo, non mi sembra tanto una coppia. Ora sento delle valutazioni per El Aynaoui ma il marocchino nel pulito giochicchia però quando la gara si fa sporca inevitabilmente sparisce o si mette nel suo rettangolino. Pisilli è interessante ma va molto in proiezione offensiva”

Nando Orsi (Radio Radio):“ Gollini  non poteva farci niente sul gol, i tiri che passano sotto le gambe sono i più difficili da parare. Secondo me la colpa è del difensore, che si fa uccellare…Dybala? Siamo alle solite, non ci puoi mai contare per venti partite di seguito. Mi dispiace per il ragazzo, perché anche lui ci soffrirà. Averlo o non averlo fa tutta la differenza del mondo”

Mario Mattioli (Radio Radio): “El Aynaoui sa giocare a pallone, quando ha la palla sa dove metterla e lo fa con cognizione. Secondo me dovrebbe avere attorno giocatori che gli ripuliscono il campo dagli avversari. Gollini? Non giocava da sei anni una partita seria, il ruolo di portiere è molto delicato"