forzaroma rubriche radio pensieri ‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “Ferguson è più forte di quello che ci ha fatto vedere”

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “Ferguson è più forte di quello che ci ha fatto vedere”

‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “Ferguson è più forte di quello che ci ha fatto vedere” - immagine 1
Le parole di giornalisti, opinionisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Piero Torri (Manà Manà Sport - 90.9): “Il migliore del 2025 è stato Svilar, il peggiore Tsimikas. Mi aspettavo qualcosa di più dal greco. Delusione dell’anno? Mi viene da dire Ferguson, ma non vuole essere una bocciatura. Il ragazzo è più forte di quello che ci ha fatto vedere. Da Dovbyk non mi aspettavo molto, è un attaccante che non avrei mai comprato. Ziolkowski è la rivelazione del 2025, un giocatore che mi intriga per il futuro”.

Mario Mattioli (Radio Radio Mattino - 104.5): "Zirkzee è un giocatore straordinario ma non ha le caratteristiche del bomber, davanti dovrebbe avere un centravanti vero e la Roma non lo ha. Può essere un trascinatore per il quarto posto, ma parzialmente. Raspadori sarebbe un ottimo dodicesimo, in questa Roma occorre trovargli posto".