Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “Dybala resterà. Per Lukaku bisogna vedere”

‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “Dybala resterà. Per Lukaku bisogna vedere” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Le parole di Pinto al Social Football Summit mi sembrano un bellissimo spot al suo lavoro. Lui ha un contratto in scadenza e si sta sponsorizzando per trovare un altro club. Se il livello dei Friedkin è quello di un club sostenibile, l’unico che dovrebbe restare è Pinto anche se oggi sembra sentir parlare un ex. Lukaku e Dybala costano troppo e Mourinho pretende i grandi giocatori che costano tanto”.

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Io credo che Dybala resterà, per Lukaku c’è da vedere, ma sarebbe importantissimo. Mourinho, invece, lo vedo lontano perché vedo logorato il rapporto con i Friedkin per colpa delle troppe critiche nei cofronti degli arbitri”

Antonio Felici (Centrosuonosport - Teladoiotokyo 101,5): "Più passa il tempo e più aumenta il pessimismo sulla permanenza di Mourinho. Per me la Roma prenderebbe Thiago Motta se dovesse lasciare il portoghese, lo seguo con grande interesse, sto vedendo che lavora bene ma deve fare ancora il salto per dimostrare di poter diventare un grande allenatore. Se penso a un futuro con Motta in panchina immagino con difficoltà la permanenza di Lukaku o Dybala"

Francesco Balzani (Centrosuonosport - Teladoiotokyo 101,5): "La buona notizia è che Mourinho non ha scelto ma aspetta. La brutta è che secondo me i Friedkin hanno già scelto, probabilmente non gli piace il personaggio che è un po' lontano dal loro ideale. Spero che loro capiscano l'opportunità di avere un allenatore del genere. Il sostituto? Anche per me Thiago Motta, qualche chiacchierata è già stata fatta. Marcos Leonardo non ti serve ora, è come comprare un paio di scarpe in più quando ti manca una maglietta nell'armadio"

Alessandro Austini (Teleradiostereo - 92,7): "In altri club Mourinho avrebbe delle risposte. Lui resterebbe a Roma più per motivi emozionali. Forse non abbiamo capito fino in fondo la sua scelta iniziale. Probabilmente è cambiato in questi anni".

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Mourinho è in scadenza e per ora non ci sono segnali per il rinnovo, ma i Friedkin possono sorprendere come hanno già fatto. Credo che si andrà fino a fine contratto. Se Mourinho facesse un’altra finale i Friedkin ci potrebbero pensare”. 

Nando Orsi (Radio Radio Mattino – 104,5): “Sembra che ci siano poche possibilità che Mourinho rimanga. Se andasse via il nostro campionato perderebbe un grande allenatore e un personaggio importante. Non so se i Friedkin siano contenti di Mourinho". 

Mario Mattioli (Radio Radio Mattino- 104,5): “Mourinho non ha mai avuto i rinforzi richiesti. Resta un punto interrogativo sul rinnovo ed è legato ai risultati in Serie A. Se dovesse avere un colpo di coda con questa rosa potrebbero discutere del prolungamento”. 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.