- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
rubriche
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
Roberto Bernabai (Radio Radio Mattino - 104,5): "Il campo di Cagliari non è facilissimo. Lì la Roma ha fatto registrare cose eccellenti e cadute fragorose. Non sarà semplice, ma per la Roma questa è un'occasione da non perdere: sono le partite che devi vincere. Ferguson deve avere continuità d'impiego per dimostrare ciò che è o che non è, prima di parlare di soluzioni anticipate. Darei fiducia a lui domani".
Paolo Marcacci (Radio Radio Mattino - 104,5): “Bisogna indirizzare subito la partita di Cagliari. Nel prossimo trittico di partite in campionato, 7 punti sono possibili e ragionevoli. Penso che Gasp possa incartare il Como di Fabregas. Ma, per adesso, rimaniamo concentrati sul Cagliari. Il tema Pellegrini è interessante, perché è stato il migliore contro il Napoli. In questo momento è difficilmente toglibile dalla formazione titolare. Un altro che sta crescendo è El Aynaoui. Col Napoli non mi è piaciuto Ferguson, ha avuto pochi palloni giocabili ma lui si è mosso spesso male. Domani può essere l'occasione per Rensch e, forse, Pisilli da subentrato. Raspadori mi piacerebbe”.
Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): “Il Cagliari si gioca tutte le partite. Ha iniziato bene e adesso ha qualche difficoltà. C’è pericolo che un singolo episodio faccia girare la gara. Penso che la Roma vincerà. Contro il Napoli non ha demeritato, la squadra sta iniziando a essere ‘gasperiniana’”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA