FRANCESCO BALZANI: “La cessione di Pjanic alla Juve ancora non è cosa fatta. Si sta creando un po’ di caos sul discorso della percentuale al giocatore, e mi sembra che la Roma abbia interesse a far capire che è il bosniaco a voler andare via e non viceversa. Penso si chiuderà, ma a questo punto è necessario il pagamento dell’intera clausola da 38 milioni. L’eventuale cessione alla Juve aumenta il gap e poco importa se poi i bianconeri vendono Pogba perché con 100 milioni sono certo che lo sostituiranno più che degnamente. Temo anche per Nainggolan: se ha parlato con Conte vuol dire che ha avuto il permesso della Roma. E se lo ha avuto vuol dire che esiste una trattativa. A luglio la Roma farà mercato, ma l’inizio è pessimo"
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Temo anche per Nainggolan”, MELLI: “La Roma non si comporta da grande società”
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...
SALVATORE D’ARMINIO:“Di Pjanic si sapeva che sarebbe andato via anche un mese fa, certo che alla Juventus è una mazzata. Nainggolan batte cassa ma fino a venti giorni fa aveva detto di voler rimanere, adesso evidentemente ha parlato con Conte e si è convinto del progetto vincente del club inglese. Il Chelsea non giocherà in Champions ma è sempre una squadra blasonata, ma qui a Roma si ricomincerebbe di nuovo tutto da capo”
CLAUDIO MORONI:“Oggi è 9 giugno, la Roma sta per vendere Pjanic alla Juventus. Sarebbe una macchia indelebile perché i gioielli non si vendono alle rivali. Se vendi anche Nainggolan perdo la fiducia nel presidente, nella società e nello stesso Nainggolan”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA