rubriche

‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Ma come si fa a scrivere di problemi economici tra Totti e la Roma?”

Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

FRANCESCO BALZANI: "Ma come si fa a scrivere di problemi economici tra Totti e la Roma? A parte che oggi Francesco guadagna molto meno di quella cifra ma l'ultimo dei problemi oggi tra lui e Pallotta riguarda i soldi. Ci sono semmai alcuni dettagli legati a scelte fuori campo, diciamo così. Io m'aspetto una comunicazione entro metà settimana, anche se non ufficiale. A Marassi non è mai facile ma alla Roma basta ripetere la gara di lunedì scorso per portare a casa i tre punti".

CLAUDIO MORONI:“Nell’eventualità di cedere un big bisogna stare attenti a non perdere uno di personalità, e questo è Nainggolan. Oltre a essere bravo tecnicamente è uno di quei tre-quattro giocatori di personalità, è quasi impossibile sostituirlo. Spalletti ha ragione sull’argomento Totti, non nel parliamo più e aspettiamo la fine della vicenda. Sabatini? Speriamo resti”

SALVATORE D’ARMINIO:“Se bisogna per forza cedere un big, l’importante è che quei soldi vengano investiti su due giocatori di qualità. A me interessa che arrivino giocatori di qualità più che di personalità. Icardi e Witsel potrebbero far dimenticare la cessione di Nainggolan”.