GUIDO D'UBALDO: "La cessione di Pjanic è una questione molto complessa perché c'è una clausola rescissoria che la Roma non vuole negoziare e quindi c'è una situazione che potrà avere sviluppi solo per l'estero. Dipenderà molto dal calciatore e dalle offerte che sta ricevendo il suo agente. Certamente la cessione di Pjanic aprirebbe un problema tecnico visto che Spalletti lo reputa un giocatore importante sebbene darebbe una plusvalenza piuttosto importante per il bilancio della società."
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “La Roma deve comprare quattro difensori”, NISII: “A Trigoria l’uomo forte è Sabatini”
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...
ROBERTO PRUZZO: “La Roma non può andare a prendere Hummels, quindi deve cercare qualche difensore già formato, di esperienza e sperare che possa dare qualcosa in più. La cessione di Ruediger è comprensibile nel momento in cui bisogna recuperare soldi. Sabatini ha mille giocatori in testa, deve scegliere bene per non puntellare il reparto a campionato iniziato. Van der Wiel? C’è da chiedersi perché un nazionale olandese sia svincolato”
NANDO ORSI: “Ruediger è cresciuto, mi dispiacerebbe la sua cessione. Ma quando servono soldi bisogna individuare quali giocatori te li portano a casa. Forse ci sono più offerte per il tedesco che per Pjanic. Purtroppo per il bilancio la Roma è costretta a fare dei sacrifici. Il Psg non valuta van der Wiel un ottimo giocatore, il livello in Italia invece è diverso e viene considerato un buon giocatore”
© RIPRODUZIONE RISERVATA