(Redazione ForzaRoma.info) Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali.(AGGIORNA)
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, MANGIANTE: “L’offerta della Roma è fin troppo alta”, DI GIOVAMBATTISTA: “Garcia è certo che Pjanic resterà”
(Redazione ForzaRoma.info) Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali.(AGGIORNA)
ILARIO DIGIOVANBATTISTA (Radio Radio): "Mi sembra di aver sentito un Garcia ispirato e fiducioso sul futuro nella Roma. Lui è anche sicuro che Pjanic resterà in giallorosso. Staremo a vedere. E' un momento particolare per la costruzione della Roma"
ALESSANDRO VOCALELLI (Radio Radio): "Questo è il momento in cui la Società deve accontentare Garcia perchè se lo merita dopo una stagione saltante. Io credo che il tecnico stia pensando ad una clausola rescissoria per Pjanic e poi mi auguro che arrivi quell'attaccante di fama internazionale"
ANGELO MANGIANTE (Rete Sport): "Oggi ho capito che Garcia resterà a Roma a lungo soprattutto quando dice che si sente lusingato dalle parole di Pallotta che lo definisce un Fergusson per la Roma. Pjanic? Io mi schiero dalla parte della Società perchè l'offerta 3,2 più bonus significa essere solo secondo a De Rossi ed è fin troppo alto rispetto a quelli di Destro, Strootman e Benatia. Non si puo' creare una forbice troppo grande altrimenti c'è l'effetto domino"
PAOLA DI CARO (ReteSport): "La questione Pjanic sta diventando grottesca. La Roma non offre quattro milioni perchè sennò sfonderebbe un tetto massimo già sfondato da almeno due giocatori in rosa. Ci sono le regole ma ci sono anche le eccezioni. Se non vuoi sfondare il tuo tetto è ovvio che non potrai prendere mai un top player in Europa, visto che guadagnano tutti più di quattro milioni".
LUCA VALDISERRI (ReteSport) : "La Roma non può dare subito quattro milioni a Pjanic. Se lo facesse darebbe un segnale di fragilità di una società che si fa prendere alla gola dai giocatori. Detto questo però, se lo vendi, quanto ci fai con Pjanic in scadenza? Io credo al massimo 15 milioni. Con quindici milioni non ci compri un altro giocatore forte come Pjanic. Quindi secondo me la cosa migliore da fare è tenerlo".
UGO TRANI (ReteSport):"Questa Roma io non la capisco, è una contraddizione, non da certezze. Prima hanno accusato Sky di aver fatto squalificare Destro, poi se lo mettono come sponsor sulla maglia. Stesso discorso per Iturbe, io pensavo fosse fatta ma non è così. La Roma è in vantaggio ma non è ancora fatta. Su Pjanic quindi non so che dire. L'offerta della Roma è quella e non sale. Ci sono i bonus, ma se il bonus è l'entrata in Champions è ovvio che in altri lidi sia molto più facile da ottenere".
FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà Sport) “ La permanenza o meno di Pjanic darà la misura del prossimo mercato della Roma. Se va via lui, la Roma devrà scommettere ancora, per il terzo anno consecutivo. Per me questo deve essere l'anno della vittoria, non di altre scommesse. Non ci tanti giocatori più forti di Pjanic nel ruolo di regista.
MICHELE GIAMMARIOLI (Radio Manà Manà Sport): "Le parole di Pallotta ci lasciano intendere che Pjanic e la Roma si sono avvicinati. Il presidente ha detto che ora sta al giocatore. Facendo così vuole scaricargli addosso un po' di responsabilità in caso vada via. Se va via bisogna sostituirlo con un giocatore più forte".
TIZIANO CARMELLINI (Radio Manà Manà Sport): “ La Roma offre 3.8, Pjanic vuole quattro. Le parti sono vicine, ma ora si attendono le offerte dei club esteri. Se gli alti offrono 4/4.2 Pjanic per così poca differenza resta a Roma. Se invece offrono 5 è logico che il giocatore deciderà di lasciare la Roma ed andare altrove".
© RIPRODUZIONE RISERVATA