rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MACCHERONI: “Destro è un bomber o no?”, CANOVI: “Adriano? Sabatini ha una sorpresa”

Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali.

finconsadmin

PATRICK VOM BRUCK (Rete Sport): "Adriano è un giocatore alla Balzaretti, molto impegno, anche se più forte ".

GIANLUCA PIACENTINI (Radio Manà Manà Sport):"Torosidis potrebbe partire, se dovesse arrivare un'offerta dai 5 milioni in su la Roma lo venderà. Così si potrebbe prendere Adriano con quei soldi".

ANGELO DI LIVIO (Radio Manà Manà Sport): "Adriano ha esperienza, lo vedrei bene alla Roma. E' un giocatore di sostanza, come Torosidis, ha un rendimento costante e poco tempo fa era considerato un top player con una clausola da 90 mln di euro".

DARIO CANOVI (Rete Sport): "Fui il primo a proporlo alla Roma, non posso che parlare bene di Adriano. Sabatini, però, credo che si muova nell’ombra, mi aspetto una sorpresa: è un simbolo di serietà, per non far lievitare il prezzo dei giocatori che si seguono".

ENRICO MAIDA (Rete Sport):"Vedo che la campagna acquisti della Roma è abbastanza ferma. Penso che lo sia perché si deve risolvere il nodo Benatia. Qualcosa bolle in pentola. Manca chi fa la prima mossa. Se vi dovessi dare un pronostico, dico che Benatia è più facile che se ne vada. Mi sembra comunque che Garcia stia lavorando molto su questa nuova Roma, con suggerimenti di giocatori che non sono ancora stati citati dai giornalisti. Mi aspetto qualche sorpresa, anche di un certo rilievo."

MICHELE GIAMMARIOLI (Radio Manà Manà Sport):"L'anno scorso la Roma ha goduto dell'effetto sorpresa. Dopo due anni disastrosi è stato molto apprezzato l'effetto sorpresa. Per quanto riguarda il mercato, molto dipenderà anche dalla situazione di Benatia"

TIZIANO CARMELLINI (Radio Manà Manà Sport): "La Roma, col gioco di Garcia, non avrà mai bisogno di un bomber, un centravanti, un Batistuta dell'anno dello scudetto. E' una squadra che manderà tanti giocatori in gol. Certo uno con la grazia del gol va bene sempre, ma non la vedo come figura imprescindibile per la Roma. Ma il mercato di fatto non è ancora iniziato e la Roma ha preso già un giocatore, poi altri tre. Si stanno muovendo"

FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà Sport):"Destro è o no un bomber? Se no, dobbiamo prendere un centravanti di un altro peso. Ci dobbiamo fidare o no di Destro? E' la domanda su cui verte tutta la campagna acquisti della Roma. Ma dobbiamo fidarci di Garcia. La Roma si presenterà con un esterno sinistro importante. Per la difesa invece, se perdi Benatia non i ti puoi presentare con Basa, ma con un giocatore di livello. Di Maria? Non mi sembra l'attaccante che la Roma cerca"