rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MELLI: “La Roma sta tirando su un Grand Hotel, la Lazio una pensione”

Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali.

finconsadmin

FRANCO MELLI (RadioRadio):"La Roma sta organizzando un grande hotel a 5 stelle, la Lazio mette su a difficoltà una pensione"

FEDERICO NISII (TeleRadioStereo): "Prima partita dei Mondiali e primo furto. Senza l'aiuto il Brasile non avrebbe vinto. Nell'autogol di Marcello si sono viste tutte le carenze della selecao. Oltre al rigore c'era anche l'espulsione di Neymar per la gomitata. Non esiste la frase "Tanto vinceva ugualmente", non è vero, l'arbitro ha indirizzato un partita che il Brasile non avrebbe vinto. Nella Roma, l'arrivo di Kalou, rappresenterebbe un'alternativa in più perché potrebbe giocare anche da centravanti."

ROBERTO RENGA (Radio Radio):"Mi spavento quando sento dire 'Spendiamo 10 milioni per un ragazzino che esploderà chissà quando'. La garanzia della Roma in tutto adesso è Garcia. Per due anni c'è stata la famosa Roma-bambina che abbiamo tanto criticato. Benatia? Fossi la società non gliela darei vinta. Non parti e se non vuoi giocare ti lascio in panchina"

GUIDO D'UBALDO (Radio Radio):"La strategia di mercato della Roma è ben delineata: si cerca un attaccante esterno ed un terzino sinistro. Poi si deve risolvere la situazione con Benatia che è rimasta in stand by. Lui ha comprato casa a Roma e ieri è partito per le vacanze. Un giocatore che ha manifestato quelle intempestive dichiarazioni, anche del suo procuratore, ha comprato ora casa non sembra voler andar via. Se la Roma riceverà un'offerta importante di 30/35 milioni potrebbe partire. Alla Roma ha dato molto fastidio la situazione di Benatia"

CHIARA ZUCCHELLI (Rete Sport):"Quello di ieri è stato un vertice a 360°. Garcia e Sabatini hanno parlato di tutto. Per quanto riguarda il mercato, se la Roma prenderà davvero Basa e Balanta e così si brucerà le due caselle per extracomunitari, significa che hanno ben chiari tutti gli altri obiettivi. L'anno scorso si voleva ricostruire, quest'anno si punta solo a vincere"

FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà Sport): "Sarebbe stata un'idea azzardata prendere Inzaghi come allenatore della Lazio, ma con il badget di Lotito non sarebbe stato possibile acquistare un tecnico di alta qualità. Il rigore per il Brasile non c'era, e la Croazia ha messo grande pressione. Sono convinto che Benatia andrà via dalla Roma, e con la sua vendita si potranno acquistare giocatori importanti"

MICHELE GIAMMARIOLI  (Radio Manà Manà Sport): "Il mercato non è ancora iniziato, e la Roma ha le idee ben chiare, dobbiamo avere totale fiducia su Garcia e Sabatini. Sono convinto che se il Mondiale si giocasse in un'altra parte del mondo, il Brasile non supererebbe la fase a gironi".