‘RADIO PENSIERI’, PARDO: “Garcia maestro di comunicazione. Questo secondo posto vale uno scudetto”, GALOPEIRA: “Stasera non mi sorprenderebbe un aiutino al Milan”

di finconsadmin

(Redazione ForzaRoma.info) Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali.(AGGIORNA)

 

 

RICCARDO ANGELINI ‘GALOPEIRA’ (Tele Radio Stereo): “Io parlo poco di Francesco Totti perchè penso parlare di lui sono in pochi che se lo possono permettere, altri si dovrebbero sciacquare la bocca soprattutto chi parla solo di lui. Totti nel calcio poteva avere una carriera fantastica vincendo tutto, ma ha fatto una scelta di orgoglio e secondo me, tifoso romanista, ha fatto benissimo. Stasera c’è Tagliavento e non mi sorprenderebbe un aiutino al Milan”

 

PIERLUIGI PARDO (Tele Radio Stereo): “L’intensità di gioco della Roma si adatta bene alla Champions. L’unica incognita sarà come imposteranno la prossima preparazione atletica. Quest’anno l’ha fatta leggera per partire veloce, ma il prossimo anno dovrà essere diversa perchè giocheranno più partite.Troverà un girone duro forse simile a quello di quest’anno del Napoli. Garcia? Conta solo lo spogliatoio, il carisma che l’allenatore riesce a tramettere all’interno dell’ambiente. e da questo punto di vista il tecnico francese è un maestro.Questo secondo posto vale uno scudetto. Non ti da la sensazione dell’impresa mancata come quello dell’annata di Ranieri” 

 

UBALDO RIGHETTI (Tele Radio Stereo): “Gli allenamenti di Garcia sono intelligenti, fa divertire i suoi ragazzi facendogli fare gli esercizi e così sentono meno la fatica”

 

 

FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà Sport): ” Nonostante la stagione sia “finita”, le tante persone allo stadio sono merito di Garcia, come anche il cambio di mentalità che la Roma ha avuto”

 

MICHELE GIAMMARIOLI (Radio Manà Manà Sport) : ” La Roma ha l’obbligo di finire in crescendo il campionato dimostrando di essere la grande realtà della stagione, soprattutto in una fase di contrattazione come quella che si prospetta…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy