Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

RADIO PENSIERI, LENGUA: “Smalling rischia di diventare un giocatore perso”

RADIO PENSIERI, LENGUA: “Smalling rischia di diventare un giocatore perso” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Gianluca Lengua (Radio Radio Mattino - 104,5): “Si va verso un deferimento per Mourinho, ma capiremo meglio nel pomeriggio quando parlerà. La conferenza di oggi non era programmata, poi Mou ha deciso di parlare dopo esser stato ascoltato dal Procuratore Chiné. Forse vuole fare un passo indietro. Non vorrei che Smalling sia diventato un giocatore perso. Non tornerà nel 2023 e la Roma dovrà intervenire necessariamente sul mercato. La Roma ha un organico di livello più alto rispetto a quello della Fiorentina".

Paolo Marcacci (Radio Radio Mattino – 104,5): “La squalifica di Mourinho non arriverà nel 2023, ma nel nuovo anno. La Roma avrà un calendario difficile, sembra un’arrampicata. Deve sperare che contro il Napoli la guida tecnica resti quella di ora. Se batti Fiorentina e gli azzurri puoi permetterti dei ragionamenti contro la Juventus”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.