FRANCESCO BALZANI (Centro Suono Sport): "Il nome di Eto'o torna ogni estate. Stavolta qualche possibilità in più c'è anche se non sono altissime. Io lo prenderei, uno così in Italia e in Champions ti fa ancora la differenza. Però deve essere un regalo, una ciliegina su un mercato che in attacco qualora dovesse partire Ljajic necessita di un altro acquisto. De Rossi su Totti? Quando parla Daniele ci sono i cecchini pronti, qualsiasi cosa dice non va bene. Soffre di troppa sincerità e a tanti non piace. Per il ruolo di secondo portiere io sarei fiducia a Skorupski, mi sembra pronto"
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Eto’o fa ancora la differenza in Italia e in Champions”
Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali.
ANDREA PUGLIESE (Teleradiostereo): “Mi sembra difficile che Walter possa parlare con la stampa turca. Ucan lo continuo a ritenere come un giocatore della Roma anche se mancano alcuni dettagli. E’ un ottimo investimento per il futuro. Il discorso sulle cifre è semplice: si è partiti da una forbice molto ampia poi Sabatini è riuscito a far abbassare le pretese e adesso siamo a una distanza di 1.5 milioni. Credo si possa trovare un accordo con dei bonus intorno ai 9-9.5 milioni. Bisognerà lavorare sulla formula di pagamento: il club turco vuole i soldi tutti e subito, massimo in sei mesi”
VALENTINA BALLARINI (Teleradiostereo): “Ieri De Rossi ha fatto una conferenza stampa ad altissimo livello, non si nasconde mai, ha il coraggio di dire certe cose, come quando dice che l’Italia deve arrivare in semifinale”
MIMMO FERRETTI (Tele Radio Stereo): "La parata di ieri sera di Ochoa su Neymar è il sogno di tutti i portieri. Per farla si devono sommare tante piccole cose, che la rendono un capolavoro. E' un portiere svincolato che oggi è eroe nazionale. Il calcio è spietato. Avete visto che è successo invece al portiere russo? E' un Brasile che delude, mi aspettavo di più. C'è qualcosa che non quadra.Il Messico poteva anche vincere"
ALESSANDRO PAGLIA (Tele Radio Stereo): “Io mi aspetto che la prossima settimana si cominci a quagliare, perchè la Roma tra meno di un mese si raduna. Io penso che dopo le comproprietà, si muoverà qualcosa. Facendo delle telefonate, se chiami il collega di Firenze, ti dice che Cuadrado sarà della Roma, se chiami quello di Torino ti dice invece che verrà Cerci. Quella di Kalou comunque non è un’ipotesi da accantonare: piace a Garcia, ed è un ottimo giocatore. Ma ha la coppa d’Africa.”
DAVID ROSSI (TeleRadioStereo): "Credo che la Roma attenda la risoluzione delle comproprietà per alcune trattative. Il prezzo di un giocatore dipende anche dal suo riscatto. Se ad esempio Cuadrado viene pagato 30, Iturbe non può costare 30.".
ROBERTO RENGA (Radio Radio): “Ho letto che il Genoa sta per prendere Bueno, e io penso che dietro ci sia la Roma che lo voleva già lo scorso anno. Me lo auguro per la Roma, se il ragazzo è così interessante come aveva fatto vedere nel mondiale under 20. Alla Roma serve un terzino sinistro prima di tutto. Poi se va via Benatia, serve uno stopper. Il turchetto (Uçan, ndr) serve e non serve. La Roma deve prendere un terzino sinistro, lo sanno anche le pietre. Se vai in un asilo dove ci sono bambini, ti dicono la stessa cosa. La Roma deve partire da lì, senza di lui non può giocare. L’esterno d’attacco? La Roma prende Cerci con i soldi di Ljajic, che più o meno sono quelli. “
FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà Sport): "In attacco qualcuno va preso. Direi che Dzeko sarebbe il massimo. Eto'o? Se sta bene sarebbe l'ideale, conosce bene il campionato italiano"
MICHELE GIAMMARIOLI (Radio Manà Manà Sport): "Se dovesse arrivare Dzzeko la Roma non riuscirebbe ad arrivare all'eterno forte. Allora mi accontenterei di Cambell come punta e Iturbe esterno. Dico di no ad ipotesi Eto'o e Drogba: la carta d'identità parla chiaro contro questi due "
ANGELO DI LIVIO (Radio Manà Manà Sport): "Dei nomi che ho letto io per l'attacco prenderei Aubameyang"
MAX LEGGERI (Radio Manà Manà Sport): "Avete visto Lukaku? Ieri non ha strusciato un pallone. Io prenderei Campbell quello del Costa Rica. Lo preferisco anche a Destro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA