- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
rubriche
MICHELE GIAMMARIOLI: “Io Pjanic non lo cederei. I soldi servono solo per coprire il buco, non per reinvestire. Sabatini deve sbrigarsi a trovare la mossa da gatto maculato, altrimenti sarà troppo tardi. Ora la Roma deve solo rinnovare o adeguare il contratto al bosniaco e poi decidere quanto e a chi vendere il giocatore. Ogni giorno escono nomi nuovi, ora Ruediger ora Florenzi. Non se ne può più”
FABIO PETRUZZI: “Io mi libererei di Pjanic senza troppi problemi l’importante è che poi quei soldi vengano reinvestiti bene. Il gioco al rialzo del contratto non mi piace, in generale, dopo mezza stagione fatta bene. Sono anni che si parla di Pjanic al Barcellona o al Real Madrid ma perché fino ad oggi nessuno tira fuori i soldi della clausola?”
SALVATORE D'ARMINIO:"Quaranta milioni per Manolas? Io li rifiuto. Non ti può dire sempre bene. Una squadra che lotta per lo scudetto o per i piani alti del campionato deve avere un'ottima difesa . La Roma di quest'anno nonostante il miglior attacco, ha subito molti gol e non possiamo vendere il migliore che abbiamo dietro. Dobbiamo prendere anche un terzino e un altro centrale. Senza Manolas sei costretto a prenderne due. Se dovessi fare un sacrificio preferirei la cessione di Ruediger."
CLAUDIO MORONI:"Quaranta milioni per Manolas? Sono tanti soldi, ma se la Roma deve darne poi metà all'Olympiakos allora non va bene. Io dico che in questi anni cedendo un difensore Sabatini è stato poi sempre bravo a rimpiazzarlo con un bravo. Dobbiamo avere fiducia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA