(Redazione ForzaRoma.info) Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali.(AGGIORNA)
rubriche
‘RADIO PENSIERI’ TRANI: “40 milioni per Cuadrado? Tenetevelo. VALDISERRI: “Giusta l’applicazione del fairplay finanziario”
(Redazione ForzaRoma.info) Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali.(AGGIORNA)
RICCARDO GENTILE (ReteSport):"Scambio Aubameyang-Ljajic? Io non credo che una squadra così blasonata come il Borussia Dortmund che vuole vincere in Europa, nell'anno in cui perde Levandowski, si privi anche di Aubameyang. Il fairplay finanziario va bene, bisogna regolare le spese folli di certi club".
LUCA VALDISERRI (ReteSport):"Il fair play finanziario è entrato in azione ed ha fatto subito le prime vittime. Se vuoi spendere 500 milioni di euro sul mercato è giusto che ne paghi altrettanti come luxury tax. Io spero che la Roma non venda Benatia. Quando Benatia è calato un pò o è stato assente per infortunio, la Roma non era più la miglior difesa del campionato. Se Garcia l'ha fatto da subito capitano dopo Totti e De Rossi un motivo ci sarà".
PAOLA DI CARO (ReteSport): "Il fatto che il campionato sia finito così presto ci ha subito proiettato con largo anticipo verso il calciomercato. La Roma non ha vinto niente, quindi è impensabile smantellare la squadra. I giallorossi hanno la fortuna di avere una base solida e giovane da cui partire, basta solo rinforzarla".
UGO TRANI (ReteSport): "Fair Play finanziario sanzione molto leggera. Paradossalmente il danno lo fai più alle squadre che vorrebbero farsi strapagare dagli sceicchi i loro gioiellini. Quindi scordiamoci cessioni come Lamela e Marquinhos.Trenta milioni per Destro? Non è vero. Se fosse vero già starebbe li. Se mi offri trenta per Destro io domani mi prendo Jakson Martinez. Ho letto la quotazione di Cuadrado, quaranta milioni, cinque volte il prezzo di Gervinho. Tenetevelo".
MICHELE GIAMMARIOLI (Radio Manà Manà Sport) : "L'offerta della Juve per Garcia? Mi sembra strano che ancora con la stagione in corso la Juventus vada a chiedere informazioni all'allenatore che ha rigenerato la Roma. Se offrono trenta milioni per Destro, più che essere contenti, bisognerebbe interrogarsi sul perchè te li offrono. Forse hanno visto in Destro un qualcosa che noi abbiamo solo intravisto. Prima di venderlo ci penserei non una ma cento volte".
TIZIANO CARMELLINI(Radio Manà Manà Sport) : "Se fosse vera questa mossa della Juve sarebbe di un' arroganza unica. Garcia è un allenatore sotto contratto e nessuno si deve permettere di avvicinarlo. A me risultavano offerte dalla Premier piuttosto che dalla Germania. Ha la miglior media del campionato, ha potenziale, però, se dovesse arrivare un'offerta del genere, credo che la Roma si siederà al tavolo. Io personalmente lo venderei e acquisterei un giocatore pià congeniale al gioco del tecnico".
FABIO MACCHERONI(Radio Manà Manà Sport): "Nel calcio tutto può succedere. Capello disse che non sarebbe andato mai alla Juve e invece... Qualche cosa di vero sicuramente c'è ma Garcia non credo si muova da Roma. Trenta milioni sono tantissimi. Può crescere e diventare un giocatore molto forte, però al momento non è fondamentale. Se la Roma ha pronta l'alternativa a trenta milioni deve partire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA