Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Nella vicenda Zaniolo serve dare una deadline”

‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Nella vicenda Zaniolo serve dare una deadline” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma

Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Ugo Trani (Centro Suono Sport - 101.5): "Il Milan è crollato ma ha i giocatori per riprendersi. Tonali ieri è stato uno dei peggiori in campo. Pioli è sopravvalutato da anni, è un allenatore normale così come Inzaghi. Il vero allenatore del Milan lo scorso anno era Ibrahimovic. Su Smalling non ci sono aggiornamenti. Non ha rifiutato l'offerta della Roma ma non l’ha ancora accettata. Per uno della sua età la Roma ha messo un tetto per l’ingaggio ma fino all’ultimo Smalling ci penserà vedendo anche la situazione dell’Inter. Non ci voglio credere che Zaniolo se la sia presa per i fischi di Roma-Genoa anche perché San Siro da questo punto di vista è ancora peggiore".

Francesco Balzani (Centro Suono Sport - 101.5/Te la do io Tokyo): "Secondo me con 25 milioni, Zaniolo parte. Per questa situazione bisogna dare una deadline perché la Roma deve poter prendere anche il sostituto. La Roma è in una situazione in cui si deve accontentare. Se Zaniolo dovesse tornare a giocare bene, sono sicuro che l’amore dei tifosi tornerebbe perché la gente lo ha fischiato per il suo rendimento in campo e non per questa situazione". 

Alessandro Austini (Teleradiostereo – 92,7): “I grandi problemi del Milan iniziano dal gol di Abraham. La Roma non accetterà l’obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions. Zaniolo stava per andare al Tottenham prima del secondo infortunio. Il suo comportamento è cambiato dopo Roma-Genoa per una possibile chiamata di Paratici. Shomurodov andrà via entro la fine del mercato. La Roma ha bisogno di cedere”. 

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): "Zaniolo può provare a dare una mano al Milan. Peggio di così è difficile fare. La sconfitta di ieri può favorire la trattativa che rimane complicata. Ci proveranno in queste ore e in questi giorni".

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Zaniolo ha delle potenzialità e potrebbe giocare al posto di Messias. Se fossi la Roma lo venderei all'esterno senza rinforzare una diretta concorrente"

Furio Focolari (Radio Radio Mattino - 104,5): "Lo Zaniolo di oggi non serve a nessuno. In un Milan che sta messo così male non risolve nulla, dovrebbe andare in un'altra squadra. Al momento non darebbe una mano ai rossoneri".