rubriche

‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Atalanta-Roma? Reja sicuramente caricherà i suoi giocatori”

Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

MAX LEGGERI:"Hai affrontato il Real meno forte della stagione. Se fossimo passati avremmo potuto proseguire il nostro cammino. Come la Juventus l'anno scorso. Garcia era arrivato al capolinea alla Roma. Ora si parla sempre più di lui al PSG...ora dico guarda te se non fa come Luis Enrique. Mandato via dalla Roma e poi va a vincere la Champions League. Quello che arriva potrebbe essere l'ultimo treno per il secondo posto. Se il Napoli dovesse fare punti con l'Inter, sarebbe praticamente impossibile superare i partenopei. ".

CLAUDIO MORONI:"Io spero che Pallotta mantenga la promessa su Pjanic e che la Roma non sarà costretta a vendere i big. Se il prossimo anno non ci sarà più Keita io credo che il ruolo di regista lo possa svolgere De Rossi. Anche su Strootman non sarei così tranquillo, non vorrei che si commetta l'errore fatto con Castan"

SALVATORE D'ARMINIO:"Spalletti è abituato a giocare con il regista. Paredes potrebbe anche andar bene ma allora vuol dire che partirebbe uno tra Pjanic e Nainggolan. Senza regista la vedo dura, visto che quando manca Keita il gioco della Roma ne risente"