rubriche

‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “8 dicembre data più probabile del rientro di Totti”, VOM BRUCK: “Per me avere uno stadio con meno di 70 mila posti è un errore”

(Redazione ForzaRoma.info) Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)

finconsadmin

(Redazione ForzaRoma.info) Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)

FRANCESCO BALZANI (Centro Suono Sport): "Prandelli si e' dimostrato un'altra volta incoerente e ipocrita, l'esatto opposto di Totti che neanche lo prende in considerazione per il Mondiale. Il capitano a 37 invece di pensare a fare vacanze prolungate ce la sta mettendo tutta per tornare il prima possibile. La data dell'otto dicembre e' la più probabile e vanno fatti i complimenti a chi ha scelto di sottoporlo a questa cura. De Rossi non mi preoccupa, Benatia un po' di più. Il suo problema al polpaccio e' stato sottovalutato"

PATRICK VOM BRUCK(Rete Sport): "Per me avere uno stadio con meno di 70000 posti è un errore; sarebbe bello se tutte le aree esterne dello stadio fossero comuni con divisioni solo interne ai settori in modo che il tifoso di curva può andare a mangiare nel ristorante di lusso della tribuna monte mario o che i tifosi della monte mario possano andare a mangiare nei bar degli altri settori”.

ENRICO MAIDA(Rete Sport): "Riguardo lo stadio istintivamente dubito, ma se davvero la Roma ha in anime di presentare questo progetto a breve, vuol dire che sono più avanti di quanto pensiamo. Temo che sia difficile fare delle cose di quel tipo in questo paese, penso ci siano tanti interessi che si scontrano, ostacoli e ripicche , tante volte ci battiamo e perdiamo. Lo stadio deve essere costruito per il calcio, 70mila spettatori, parcheggi e accesso comodi, la comodità il primo valore".

DANIELE LO MONACO (Rete Sport): “A me risulta che il progetto dello stadio sarà presentato entro quindici giorni. E’ la dimostrazione che alla Roma le cose non si dicono, si fanno. E lo stadio si farà lì a Tor di Valle dove qualcuno dice che non si puo’ fare. La Roma dimostrerà il contrario”

JACOPO SAVELLI (Rete Sport): "Ho dei rimpianti su Giuseppe Rossi, è stato seguito a lungo dalla Roma. Una scommessa? Non sono d'accordo, era facile prevedere un suo rientro a pieno regime,aveva già dimostrato di potersi riprendere da un grande infortunio. Sono curioso di vedere Gervinho senza i passaggi illuminanti di Totti".

FEDERICO NISII (Teleradiostereo): “Sul discorso stadio c’è altro da dire: non condivido l’entusiasmo sfrenato dei dirigenti giallorossi. Sono due settimane che Destro fa tutto, è ormai d’obbligo una sua convocazione. Notizia importante su Benatia che ha fatto differenziato, c’è tempo per recuperare anche perché il calciatore ha sempre giocato tranne l’ultima".

JONATHAN CALÒ (Centro Suono Sport): "Pastore? Lo vedrei bene ma non come esterno in attacco. Sia nel Palermo che quando Maradona lo ha provato in Nazionale ha fatto le cose migliori quando partiva più arretrato. Sarebbe un ottimo innesto ma difficile da prendere."

MARIO CORSI (Centro Suono Sport): "Tor di Valle è una zona scelta senza cognizione di causa, hanno influito interessi economici legati al profitto che si potrebbe fare nell'area. Non è idonea per la costruzione di uno stadio"

UGO TRANI (Rete Sport):  "Non capisco le critiche a Ljajc, non ha segnato contro il Sassuolo è vero ma è anche vero che è stato l'unico a presentarsi più volte davanti la porta, mi sembra il più continuo tra tutti considerando anche i minuti giocati. Il vero crack comunque è gervinho anche se io preferisco Cerci che calcia meglio."

LUCA VALDISERRI (Rete Sport): "Pallotta ha ragione quando dice che in lega servono uomini nuovi, non si può lasciare il calcio in mano a Lotito e Galliani, c'è un palese caso di conflitto di interesse. Per governare la serie A ci vuole una persona che non abbia legami con i presidenti e di cui non si possa dubitare."

DARIO BERSANI (Teleradiostereo): "De Rossi non ha giocato ieri, questo fa scattare un piccolo allarme. Non vorrei che il suo problema muscolare fosse stato sottovalutato, meno male che c'è stata la sosta...”

FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà Sport):"Prandelli su Totti? penso che stia sfruttando la situazione, ora che è infortunato dice che il tempo passa per tutti, quando giocava invece lo ricopriva di elogi ogni giorno, la verità è che il ct non vuole il capitano della Roma in nazionale. IL ritorno di Menez? no grazie..preferisco aspettare il ritorno di Lamela uno più forte tecnicamente e molto più cattivo agonisticamente."

MICHELE GIAMMARIOLI (Radio Manà Manà Sport):"La Roma è favorita sul Napoli per il secondo posto, le coppe hanno pesato e continueranno a pesare, anche a febbraio-marzo. Caprari mi ha deluso l'ho visto svogliato, non è il ragazzo promettente che si intravedeva nella primavera, ha bisogno di giocare, penso che debba tornare in serie b. Uno tra Jedvaj e Romagnoli deve assolutamente partire a gennaio per fare esperienza. A gennaio vedrei bene Menez anche se rimane un incompiuto."