rubriche

‘RADIO PENSIERI’, NISII: “Per vincere serve un pubblico più caldo”, LEGGERI: “Serve ricreare il legame indissolubile tra pubblico e squadra”

Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

MAX LEGGERI:"El Shaarawy è un giocatore che può far fare la differenza alla Roma, se prosegue in questo modo. Anche Digne mi ha stupito. È il giocatore più migliorato rispetto all'inizio della stagione. Mi piacerebbe che mister Spalletti riuscisse a ricreare il legame indissolubile tra pubblico e squadra che storicamente caratterizza la Roma e i suoi tifosi".

FABIO PETRUZZI:"La Roma deve integrare la rosa con dei grandi giocatori. El Shaarawy va riscattato assolutamente, senza dubbio. A Milano prima dell'arrivo di Balotelli aveva segnato 15 gol nel solo girone d'andata, poi è calato ma le qualità sono indiscutibili. Col Bologna gli ho visto fare delle diagonali difensive che solo un giocatore che sta sul pezzo può effettuare".

SALVATORE D'ARMINIO:"Continuo a leggere il nome di Brozovic accostato alla Roma. Sarebbe un gran bel colpo. A me basterebbe lui e un ottimo terzino destro e poi la squadra sta a posto, ammesso che non venga ceduto nessun big".

CLAUDIO MORONI:"Per il prossimo anno, se Pallotta riuscisse a mantenere tutti i big, io acquisterei un terzino destro e un esterno sinistro che faccia più gol di El Sharaawy. Secondo me questa Roma è migliorabile solo in questi due ruoli".