forzaroma rubriche radio pensieri ‘RADIO PENSIERI’, AGRESTI: “Gasperini si lamenta ma la Roma si è rafforzata”

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, AGRESTI: “Gasperini si lamenta ma la Roma si è rafforzata”

‘RADIO PENSIERI’, AGRESTI: “Gasperini si lamenta ma la Roma si è rafforzata” - immagine 1
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Paolo Marcacci (Radio Radio mattino - 104.5): “Sento un po’ troppe perplessità su El Aynaoui, deve ancora smaltire i carichi di preparazione. Secondo me sarà uno di quei giocatori che coprirà le spalle a Koné. Sotto sotto non penso che Gasperini sia così insoddisfatto del mercato”.

Stefano Agresti (Radio Radio mattino - 104.5): "A me sembra che la Roma si sia rafforzata, non c'è dubbio. Quello che non viene sottolineato è come la Roma ha venduto bene: tra entrate e uscite ha un bilancio di poco negativo. Si è rafforzata ma ha ceduto a prezzi elevati giocatori ai margini. Quello della Roma è un mercato giusto. Gasperini si lamenta sempre perché è abituato a farlo, ma la Roma si è rafforzata. Dopo Inter e Napoli non si sa cosa può succedere...".

Nando Orsi (Radio Radio mattino - 104.5): "La Roma è avanti, ha cambiato allenatore ed è una delle squadre che ha fatto più acquisti. Saranno titolari? Non mi sembra che lo scorso anno la Roma brillasse e i vecchi titolari non mi sembrano inamovibili. Non so se El Aynaoui è peggio di Cristante".

Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino - 104.5): "Alla Roma servono almeno ancora un paio di giocatori. Sarebbe una totale rivoluzione. Wesley dovrebbe partire subito titolare, sugli altri qualche riserva me la tengo. Cristante tutti gli anni lo mettiamo in discussione e poi gioca sempre. Dovbyk piace a pochi ma ha fatto una ventina di gol. Scaricare la responsabilità della titolarità su Ferguson e tagliare fuori Dovbyk... non mi sembra il caso. Io spero che El Aynaoui non sia il quarto francese che fa male, da Nzonzi a Le Fée sono stati veramente un disastro. Non hai più Paredes, per molto tempo è stato l'uomo in più per la Roma. Manca un profilo alla Lookman per completare la squadra".