Sconfitta in casa per la Roma femminile, impegnata nella Women's Champions League contro il Psg. Al Tre Fontane le francesi dominano la partita e portano a casa il risultato, le ragazze di Spugna adesso si trovano ultime nel girone. Nel primo tempo la rete di Chawinga al 26' porta in vantaggio le ospiti che chiudono la prima frazione di gioco avanti. Nella ripresa la squadra di Precheur prende in mano la partita e la mettono in cassaforte: per il raddoppio ci pensa Katoto che, servita da Chawinga, è brava a battere Ceasar. Albert chiude i giochi con la rete dello 0-3: cross dalla sinistra perfetto per la stoccata al volo per l'attaccante americana. Sul finale di gara la punizione vincente del capitano, Manuela Giugliano, rende meno amara la sconfitta e fissa il risultato sul definitivo 1-3. Con 4 punti le giallorosse sono in fondo alla classifica del proprio girone ma a sole tre lunghezze dall'Ajax in testa. Al termine della gara ha parlato proprio Giugliano, autrice della rete della bandiera. Ecco un estratto delle sua intervista:
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
roma femminile
Women’s Champions League, Roma-Psg 1-3: dilagano le francesi, non basta Giugliano
K.O. in casa delle ragazze di Spugna che adesso si trovano ultime nel girone. Le ospiti controllano il match e dominano, la rete nel finale del capitano delle giallorosse arriva troppo tardi
"Forse non racconta bene nemmeno la partita di andata. Nel primo tempo siamo rimaste un po’ nello spogliatoio è vero, ma nel secondo tempo siamo venute fuori bene. Oggi abbiamo dimostrato per tutta la partita. Loro hanno segnato tre gol su tre errori nostri e a questi livelli li paghi. Ora c’è tanto rammarico, ma continuiamo a giocare come sappiamo fare noi perché è tutto aperto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA