- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
roma femminile
Getty Images
Luca Rossettini, allenatore della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club giallorosso alla vigilia della finale della Serie A Women's Cup contro la Juventus, in programma al Menti di Castellammare di Stabia domani alle 17:30. Ecco le sue parole: "Sarà una finale bella, entusiasmante, molto difficile. Arriviamo con meno favori del pronostico, sinceramente non ci aspettavamo di poter essere qui e di potercela giocare ma ce la prendiamo e l'affronteremo con entusiasmo e coraggio".
Come si prepara una finale? "Roma-Juve è stata una partita importante nelle ultime stagioni, quest'anno abbiamo cominciato un percorso nuovo con giocatrici giovani che si approcciano al nostro campionato per la prima volta. Cercheremo di utilizzare quell'entusiasmo e quella grande voglia di mettersi in mostra e in gioco che ci ha permesso di arrivare fino a qui".
Il momento è positivo. "Sicuramente lo è a livello di risultati. Nel gioco non abbiamo potuto lavorare come avrei desiderato avendo avuto tanti impegni ravvicinati, ma giocare partite importanti da dentro o fuori ci ha costretto ad alzare alcuni nostri valori. Possiamo ancora migliorare e questa è la grande fiducia che ho, che possiamo fare ancora meglio".
Di seguito le convocate giallorosse, dove non è presente Thogersen a seguito della frattura alle ossa nasali patita: Babajide, Baldi, Bergamaschi, Corelli, Di Guglielmo, Dragoni, Galli, Giugliano, Greggi, Haavi, Heatley, Kuhl, Lukasova, Oladipo, Pandini,Pante, Pilgrim, Rieke, Soggiu, Valdezate, Van Diemen, Veje, Viens.
© RIPRODUZIONE RISERVATA